Home Page » Documentazione » Notizie » "L'economia digitale può creare occupazione?" Le parole di Arturo Siniscalchi vicepresidente AIDR

11-11-2016

A margine del convegno tenutosi ieri a Roma dal titolo “L’economia digitale può creare occupazione?,” organizzato dall’associazione Italian Digital Revolution in collaborazione con l’associazione Civita e il patrocinio dell’Agenzia per l’Italia Digitale, Arturo Siniscalchi Dirigente Formez PA, docente di avviamento al lavoro e funzionamento dei Centri per l’impiego presso l’Università Lumsa di Roma e vicepresidente dell’AIDR ha affermato: "L’utilizzo delle nuove tecnologie aiuti le nostre imprese a eccellere nello scenario globale, facendo della formazione uno degli elementi cardine della crescita economica. Per questo vorremmo organizzare entro la prossima primavera un evento specifico, un focus allo scopo di fornire risposte e spunti per valorizzare il capitale umano e creare nuove figure professionali sia nell’ambito della pubblica amministrazione che delle imprese private". Di seguito cliccando sulla foto sarà visibile il video dell'intervento di Arturo Siniscalchi.

Arturo Siniscalchi

SalvaSalva