Seleziona una pagina

Solidarietà in corsia al Gemelli, iniziativa di Aidr per i bambini del reparto di neuropsichiatria

Nicastiri (Aidr)i: anche quest’anno con il professor Mercuri e il sostegno del nostro partner Beat 2020 abbiamo portiamo doni ai piccoli pazienti dell’ospedale.

 Natale in anticipo in corsia, grazie all’iniziativa di solidarietà dell’associazione Aidr che ha consegnato dei pacchi di giocattoli per i pazienti del Centro Clinico Nemo Pediatrico del Dipartimento di Unità operativa di neuropsichiatria infantile del Policlinico Gemelli di Roma. L’incontro è stato organizzato dall’Osservatorio sanità digitale dell’Aidr guidato dal cardiologo Andrea Bisciglia dell’ospedale San Filippo Neri, dal presidente di Aidr Mauro Nicastri, grazie al supporto del Prof. Eugenio Mercuri, direttore del Dipartimento di Neuro Psichiatria Infantile e la Responsabile del Centro Clinico del Gemelli, dottoressa Marika Pane. A consegnare i regali per i piccoli pazienti c’erano anche i soci Aidr, Valentina Nucera, Rosangela Cesareo, Biagino Costanzo e Cristiano Capone.

“Anche quest’anno, grazie al supporto della Beat 2020 partner di Aidr – sottolinea in una nota il coordinatore dell’Osservatorio sanità digitale dell’Aidr, il cardiologo Andrea Bisciglia, abbiamo voluto dare un piccolo contributo per i pazienti che trascorreranno le festività in ospedale. È un piccolo gesto, che speriamo sia di buon augurio per i bambini e i loro familiari. Vogliamo ringraziare – prosegue nella nota Bisciglia – il Team del Gemelli per lo straordinario lavoro svolto in corsia e Francesco Alfano, amministratore della società Beat 2020, che ha donato i giochi”.

 

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

Le competenze digitali in classe, il progetto Re- Educo a Carbonia (Video)

A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea.

AIDR NEWSLETTER

AIDR
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative testo di prova e prova di testo

AIDR NOTIZIE DAL WEB

TUTTE LE NOTIZIE

Notizie
04/07/2025
Siniscalchi (Aidr): cresce l’interesse per l’avviso della Fondazione Aidr. Già numerose le candidature per diventare volontari digitali a pochi giorni dalla pubblicazione
Notizie
30/06/2025
Aperto il bando Aidr per giovani 16-40 anni: volontariato digitale, formazione sul campo e certificazione delle competenze. Scopri come candidarti.
Notizie
24/06/2025
Pagano (Aidr): con TributIAmo e il 5x1000 vogliamo contribuire ad un futuro digitale che faciliti l’interazione tra cittadini e pubblica amministrazione

 

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!