Seleziona una pagina

Sanità Calabria, Aidr: bene nomina Mastrobuono commissario Catanzaro

Roma, 4 luglio – L’Associazione Italian digital revolution esprime soddisfazione per la nomina della professoressa Isabella Mastrobuono a Commissario straordinario per l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

“I più sinceri auguri alla professoressa Isabella Mastrobuono per il nuovo incarico di commissario straordinario dell’Azienda ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro, certi che ben svolgerà il suo operato, come già dimostrato nelle diverse aziende in cui ha operato”. È quanto si legge in una nota congiunta di Andrea Bisciglia, responsabile dell’Osservatorio Sanità digitale di Aidr, e il presidente di Aidr, Mauro Nicastri.

“Nel clima di cambiamento tanto invocato dal Consiglio dei ministri e dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, non poteva essere fatta scelta migliore. Isabella Mastrobuono, componente dell’Osservatorio sanità digitale di AIDR, da sempre – sottolineano – promuove iniziative sul digitale in sanità e in particolar modo sul fascicolo socio-sanitario elettronico”.

 

Archivio

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

La reputazione online, tutele e diritti (Video)

A Digitale Italia approfondimento legato ai temi della digitalizzazione. Ospiti del format web ideato da Aidr, Mauro Nicastri, presidente di Aidr e Gabriele Gallassi Cofounder,...

AIDR NEWSLETTER

AIDR
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative testo di prova e prova di testo

AIDR NOTIZIE DAL WEB

TUTTE LE NOTIZIE

Notizie
22/10/2021
Quale percezione hanno gli altri della nostra identità in rete, in che modo possiamo cancellare le immagini online che non ci rappresentano, è possibile tutelarsi da contenuti lesivi della nostra reputazione? A Digitale Italia nuovo approfondimento legato ai temi della digitalizzazione.
Notizie
21/10/2021
La chiave del successo di una buona strategia di social media marketing passa da lì, non ci sono dubbi. Per una azienda, piccola o grande che sia, non basta la presenza, o almeno non basta più la semplice presenza, sui social bisogna andare oltre, creando contenuti di valore
Notizie
20/10/2021
Il rito della vendemmia è millenario, e per molti aspetti le azioni umane sono le stesse di sempre, ben rappresentante dalle formelle e dai bassorilievi dei “cicli delle stagioni” delle grandi cattedrali romaniche che infallibilmente associano il mese di settembre – nell’allora vigente calendario giuliano - al segno zodiacale della Bilancia ed alla raccolta delle uve.

AIDR
AZIENDE E COLLABORAZIONI

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!