La Fondazione AIDR si stringe intorno ad Andrea Delogu per la scomparsa della moglie Sabrina Giuliodori

La Fondazione AIDR – Italian Digital Revolution (www.aidr.it) esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Sabrina Giuliodori, moglie del giornalista Andrea Delogu, vice direttore generale dell’informazione Mediaset e amico della nostra Fondazione. In un momento così doloroso, ci uniamo al dolore di Andrea, della sua famiglia e di tutti i colleghi che ne condividono il lutto, stringendoci attorno a lui con affetto e rispetto.
«Andrea Delogu è da sempre un professionista esemplare e una persona di grande sensibilità – dichiara Mauro Nicastri, presidente della Fondazione AIDR – In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzarne le doti umane, oltre a quelle professionali, in numerosi momenti di confronto sul futuro dell’informazione e del digitale. La notizia della prematura scomparsa di Sabrina ci ha profondamente colpiti. A nome mio e di tutta la Fondazione AIDR esprimo le più sentite condoglianze ad Andrea e ai suoi cari».
La Fondazione AIDR si stringe in un abbraccio sincero al collega e amico Andrea Delogu, certa che il ricordo di Sabrina continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha amata e conosciuta.
VIDEO E PHOTO GALLERY
AIDR WEB TV
ITALIAN DIGITAL REVOLUTION
EVENTI ED INIZIATIVE
ITALIAN DIGITAL REVOLUTION
COME ASSOCIARSI
Condividi