Seleziona una pagina

Link Campus University, al via i master di I° e II° livello

Anche quest’anno l’Università degli Studi Link Campus University presenta la sua offerta formativa, con master di I° e II° livello, destinata a laureati triennali e/o magistrali interessati ad approfondire le proprie conoscenze e competenze con un taglio teorico-pratico e con un deciso orientamento al mondo del lavoro.

Per ogni master sono già disponibili 10 borse di studio, messe a disposizione dall’Ateneo, (1 a copertura totale, 4 a copertura del 75% e 5 a copertura del 50% sul costo del master), per le quali è già possibile inoltrare domanda di partecipazione: https://master.unilink.it/rette-borse-di-studio/

Nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra Aidr e Link Campus University, i soci dell’Aidr potranno usufruire sull’offerta formativa di uno sconto del 20% che può essere esteso ai propri familiari.

Per i bandi di accesso all’offerta formativa e per inoltrare la domanda di partecipazione è possibile consultare i seguenti link:

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

Le competenze digitali in classe, il progetto Re- Educo a Carbonia (Video)

A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea.

AIDR NEWSLETTER

AIDR
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative testo di prova e prova di testo

AIDR NOTIZIE DAL WEB

TUTTE LE NOTIZIE

Notizie
04/07/2025
Siniscalchi (Aidr): cresce l’interesse per l’avviso della Fondazione Aidr. Già numerose le candidature per diventare volontari digitali a pochi giorni dalla pubblicazione
Notizie
30/06/2025
Aperto il bando Aidr per giovani 16-40 anni: volontariato digitale, formazione sul campo e certificazione delle competenze. Scopri come candidarti.
Notizie
24/06/2025
Pagano (Aidr): con TributIAmo e il 5x1000 vogliamo contribuire ad un futuro digitale che faciliti l’interazione tra cittadini e pubblica amministrazione

 

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!