Seleziona una pagina

La Fondazione AIDR si stringe intorno ad Andrea Delogu per la scomparsa della moglie Sabrina Giuliodori

La Fondazione AIDR – Italian Digital Revolution (www.aidr.it) esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Sabrina Giuliodori, moglie del giornalista Andrea Delogu, vice direttore generale dell’informazione Mediaset e amico della nostra Fondazione. In un momento così doloroso, ci uniamo al dolore di Andrea, della sua famiglia e di tutti i colleghi che ne condividono il lutto, stringendoci attorno a lui con affetto e rispetto.
«Andrea Delogu è da sempre un professionista esemplare e una persona di grande sensibilità – dichiara Mauro Nicastri, presidente della Fondazione AIDR – In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzarne le doti umane, oltre a quelle professionali, in numerosi momenti di confronto sul futuro dell’informazione e del digitale. La notizia della prematura scomparsa di Sabrina ci ha profondamente colpiti. A nome mio e di tutta la Fondazione AIDR esprimo le più sentite condoglianze ad Andrea e ai suoi cari».
La Fondazione AIDR si stringe in un abbraccio sincero al collega e amico Andrea Delogu, certa che il ricordo di Sabrina continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha amata e conosciuta.

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

Le competenze digitali in classe, il progetto Re- Educo a Carbonia (Video)

A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea.

AIDR NEWSLETTER

AIDR
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative testo di prova e prova di testo

AIDR NOTIZIE DAL WEB

TUTTE LE NOTIZIE

Notizie
04/07/2025
Siniscalchi (Aidr): cresce l’interesse per l’avviso della Fondazione Aidr. Già numerose le candidature per diventare volontari digitali a pochi giorni dalla pubblicazione
Notizie
30/06/2025
Aperto il bando Aidr per giovani 16-40 anni: volontariato digitale, formazione sul campo e certificazione delle competenze. Scopri come candidarti.
Notizie
24/06/2025
Pagano (Aidr): con TributIAmo e il 5x1000 vogliamo contribuire ad un futuro digitale che faciliti l’interazione tra cittadini e pubblica amministrazione

 

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!