Seleziona una pagina

DGS partner Aidr acquisisce il gruppo Maneat

Il gruppo DGS annuncia l’acquisizione del gruppo Maneat, avvenuta il 27 dicembre 2018.

Come sottolinea l’Amministratore Delegato di DGS Vincenzo Fiengo, “L’acquisizione del gruppo Maneat è uno dei pilastri del nuovo piano strategico della DGS e ne segna l’ingresso nel mercato Manufacturing. Con questa acquisizione, il gruppo DGS allarga il proprio portafoglio di offerta con componenti ERP e PLM caratteristici di questo settore, incrementando la propria diversificazione sui mercati.”

L’ex Amministratore Delegato di Maneat srl, Tommaso De Filippis, evidenzia come l’ingresso della società nel gruppo DGS rappresenti “un’opportunità di crescita importante, che unisce allo sviluppo geografico e dimensionale, un consolidamento del posizionamento di Maneat sul mercato ICT. Il nostro portafoglio – prosegue De Filippis – arricchisce le soluzioni della System Integration e della Cyber Security di DGS e consente l’apertura della nostra offerta verso un parco clienti più vasto, offrendo prospettive di sviluppo rilevanti.”

Il Gruppo Maneat ha un’esperienza pluriennale nell’offerta di soluzioni e servizi IT per le aziende. Attivo sul mercato dal 1999, il gruppo opera sul mercato anche tramite le società consociate, sotto il coordinamento della controllante Maneat s.r.l.

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

Le competenze digitali in classe, il progetto Re- Educo a Carbonia (Video)

A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea.

AIDR NEWSLETTER

AIDR
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative testo di prova e prova di testo

AIDR NOTIZIE DAL WEB

TUTTE LE NOTIZIE

Notizie
30/04/2025
Nicastri (presidente Aidr): con TributIAmo puntiamo a ridurre il rischio di errori e a far risparmiare tempo prezioso a commercialisti e CAF, in un momento in cui la quantità di dati gestiti dall'Agenzia delle Entrate supera il miliardo e 300 milioni di informazioni. È partita ufficialmente la stagione della dichiarazione dei redditi 2025. Dal pomeriggio di oggi, 30 aprile, i modelli precompilati saranno disponibili per la consultazione sul sito dell’Agenzia delle Entrate; a partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.
Notizie
28/04/2025
La Fondazione AIDR ha annunciato di aver scritto a tutti i Comuni italiani per informarli della realizzazione di TributIAmo (https://www.aidr.it/assistente-virtuale/), un innovativo assistente virtuale basato su Intelligenza Artificiale, progettato per affiancare gratuitamente i cittadini nella delicata fase della compilazione della dichiarazione dei redditi. I Comuni rappresentano il primo punto di riferimento per i cittadini in tema di bisogni concreti, pratiche amministrative e partecipazione civica, contribuendo direttamente alla qualità della vita delle comunità loca
Notizie
16/04/2025
di Andrea Bisciglia, cardiologo e responsabile Osservatorio Sanità Digitale – Fondazione Aidr In un contesto in cui la tecnologia gioca un ruolo sempre più centrale nella vita quotidiana e nelle professioni, la Fondazione Aidr ha scelto di mettere l’innovazione al servizio dei cittadini e dei professionisti con TributiAmo (https://www.aidr.it/assistente-virtuale/), un assistente virtuale gratuito pensato per supportare dottori commercialisti, esperti contabili e Centri di Assistenza Fiscale (CAF) nella delicata fase della compilazione delle dichiarazioni dei redditi e del modello 730.

 

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!