Seleziona una pagina

Addio ad Arturo Diaconale

L’Associazione Italian Digital Revolution, il suo Presidente Mauro Nicastri, l’assemblea e i soci tutti, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Arturo Diaconale. “Ci ha lasciato un grande giornalista e un gentiluomo- sottolinea il presidente di Aidr Nicastri. Più volte abbiamo avuto il piacere di apprezzare le sue qualità e la sua straordinaria professionalità, all’interno dei rapporti di collaborazione promossi tra la nostra associazione e il quotidiano L’Opinione, che ha guidato con estrema lungimiranza. Il suo spirito critico, il coraggio, sono l’eredità più che grande che Diaconale, lascia a tutti noi. Il nostro pensiero va alla famiglia di Diaconale e ai collaboratori del giornale L’Opinione a cui vanno le nostre più sentite condoglianze.”

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

Le competenze digitali in classe, il progetto Re- Educo a Carbonia (Video)

A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea.

AIDR NEWSLETTER

AIDR
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative testo di prova e prova di testo

AIDR NOTIZIE DAL WEB

TUTTE LE NOTIZIE

Notizie
08/08/2025
L’estate è il momento in cui quasi tutto rallenta, ma anche l’occasione per fare un bilancio e guardare con fiducia a ciò che ci attende.
Notizie
04/07/2025
Siniscalchi (Aidr): cresce l’interesse per l’avviso della Fondazione Aidr. Già numerose le candidature per diventare volontari digitali a pochi giorni dalla pubblicazione
Notizie
30/06/2025
Aperto il bando Aidr per giovani 16-40 anni: volontariato digitale, formazione sul campo e certificazione delle competenze. Scopri come candidarti.

 

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!