Seleziona una pagina

Annuncio di lavoro

L’associazione Italian Digital Revolution – AIDR cerca per un’azienda partner un Web Content Specialist e un Digital Media Specialist (Specialista di Media Digitali) da impiegare nell’ambito dei progetti di “Comunicazione Digitale”.

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 gennaio 2020.

 

Requisiti

 

Digital Media Specialist (Specialista di Media Digitali)

  • Descrizione sintetica. Crea website ed applicazioni multimediali combinando la potenza della tecnologia digitale con un uso efficace di grafici, audio, immagini fotografiche e video.
  • Missione. Disegna, imposta e codifica applicazioni multimediali e website per ottimizzare la presentazione delle informazioni, inclusi i messaggi di marketing. Fa raccomandazioni sulle interfacce tecniche ed assicura la sostenibilità attraverso l’applicazione di sistemi di gestione dei contenuti appropriati.

 

Web Content Specialist

  • Descrizione sintetica. Figura professionale che si colloca tra il settore della Comunicazione digitale e il Marketing. Gestisce i contenuti di un sito Web.
  • Il Web Content Specialist si occupa di produrre contenuti, sia testuali che multimediali dei quali è direttamente responsabile, che siano efficaci per una risorsa Web. Cura il contenuto anche in base della piattaforma che lo dovrà ospitare (sito Web, social network, blog, interfaccia) e del target (utenza). Monitora l’usabilità del sito con gli strumenti della customersatisfaction. Può essere free-lance o parte di una organizzazione, pubblica o privata.

 

La domanda di partecipazione alla selezione ed il relativo curriculum vitae in formato europeo dovranno pervenire, a pena di esclusione, da una casella PEC valida – entro e non oltre il 30 gennaio 2020 all’indirizzo PEC: aidr@pec.it

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

Cerchi il lavoro giusto per te? Scoprilo su IO LAVORO

IO LAVORO è un sistema informativo che utilizza la professione e i dati raccolti dai siti web di numerose istituzioni (Istat, Isfol, Miur, etc) o forniti come open data, per dare un quadro informativo completo sul mercato del lavoro e per favorire l’incontro domanda offerta.


AIDR
AZIENDE E COLLABORAZIONI

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!