Sanità Calabria, Aidr: bene nomina Mastrobuono commissario Catanzaro

Roma, 4 luglio – L’Associazione Italian digital revolution esprime soddisfazione per la nomina della professoressa Isabella Mastrobuono a Commissario straordinario per l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

“I più sinceri auguri alla professoressa Isabella Mastrobuono per il nuovo incarico di commissario straordinario dell’Azienda ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro, certi che ben svolgerà il suo operato, come già dimostrato nelle diverse aziende in cui ha operato”. È quanto si legge in una nota congiunta di Andrea Bisciglia, responsabile dell’Osservatorio Sanità digitale di Aidr, e il presidente di Aidr, Mauro Nicastri.

“Nel clima di cambiamento tanto invocato dal Consiglio dei ministri e dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, non poteva essere fatta scelta migliore. Isabella Mastrobuono, componente dell’Osservatorio sanità digitale di AIDR, da sempre – sottolineano – promuove iniziative sul digitale in sanità e in particolar modo sul fascicolo socio-sanitario elettronico”.

 

Archivio

Conferenza stampa di presentazione del “Bando Nazionale per la promozione di Startup Innovative”

GIOVEDÌ 11 LUGLIO dalle ore 16:00 alle ore 17:00 – Sala Stampa della Camera dei Deputati – Via della Missione, 4 – ROMA

VIDEO E PHOTO GALLERY

AIDR WEB TV

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

EVENTI ED INIZIATIVE

ITALIAN DIGITAL REVOLUTION

COME ASSOCIARSI

Cerchi il lavoro giusto per te? Scoprilo su IO LAVORO

IO LAVORO è un sistema informativo che utilizza la professione e i dati raccolti dai siti web di numerose istituzioni (Istat, Isfol, Miur, etc) o forniti come open data, per dare un quadro informativo completo sul mercato del lavoro e per favorire l’incontro domanda offerta.

AIDR NEWSLETTER

AIDR
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative testo di prova e prova di testo

AIDR NOTIZIE DAL WEB

TUTTE LE NOTIZIE

Notizie
15/07/2019
L’Associazione italian digital revolution (Aidr) esprime soddisfazione per la riconferma di Mario De Simoni a Presidente e Amministratore Delegato di Ales SpA e Scuderie del Quirinale.
Notizie
12/07/2019
Favorire lo sviluppo di startup innovative, nell’ambito delle tecnologie abilitanti la digital transformation. È questa la mission alla base del bando presentato ieri a Montecitorio, all’interno di un programma promosso dall’Associazione italian digital revolution (Aidr), in collaborazione con l’Ente nazionale per il microcredito (Enm) e l’Università internazionale Link Campus Roma (UniLink), con il patrocinio di Commissione Ue, Agid, Agenzia nazionale per i giovani, Formez Pa, Ales SpA, Scuderie del Quirinale e Fondazione Its per le nuove tecnologie della vita.
Notizie
10/07/2019
Dal 1° luglio 2019 la piattaforma unica della trasparenza e pubblicità delle procedure di gara e della programmazione è on-line sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei  Trasporti...

AIDR
AZIENDE E COLLABORAZIONI

AIDR SOCIAL

Seguici sui social per restare in contatto con noi,
ricevere aggiornamenti e inviarci suggerimenti, segnalazioni e commenti!