Notizie

Home Page » Documentazione » Notizie » Ringraziamenti a tutti i partecipanti al Convegno "L'economia digitale può creare occupazione?"

Ringraziamenti a tutti i partecipanti al Convegno "L'economia digitale può creare occupazione?"

1
14-11-2016

Con la presente ci pregiamo di ringraziarVi uno ad uno per la riuscita dell’evento da noi organizzato lo scorso giovedì 10 novembre presso la sala “Gianfranco Imperatori” dell’Associazione CIVITA dal titolo:

“L’economia digitale può creare occupazione?”

Un contributo fondamentale ai lavori è venuto dalla collaborazione con l’Associazione CIVITA (www.civita.it) e dalla partecipazione dei relatori che, senza pregiudizi e con l’unico scopo di offrire la migliore visione d’insieme dell’economia digitale con i suoi problemi e le sue potenzialità, hanno portato all’attenzione della platea un contributo inestimabile di esperienza.
L’affluenza è stata eccellente, così come la partecipazione degli addetti ai lavori, visibilmente interessati agli argomenti affrontati.
Siamo inoltre rimasti piacevolmente colpiti dai contributi del pubblico presente che hanno contribuito a tenere vivo il dibattito apportando suggerimenti concreti all’iniziativa.
La partecipazione ed il confronto tra enti pubblici, imprese, professionisti e cittadini devono necessariamente continuare ad essere il motore principale di questa organizzazione.
Al più presto vi faremo avere il programma del nostro prossimo evento dal titolo “Il complesso sistema della giustizia digitale e il nuovo CAD”, che si terrà a Roma il 6 dicembre 2016 presso la Biblioteca della Camera dei Deputati, con l’augurio di avervi ancora nostri graditi ospiti.

A nome di tutto il Consiglio Direttivo di ITALIAN DIGITAL REVOLUTION, grazie di cuore per essere intervenuti.

Condividi questo contenuto

Immagini correlate

M. Michelini, business manager Qibit Italia - Agenzia per il lavoro Gi Group, F. MeTA Giornalista Cor.Com, P. Prestinari, amministratore delegato di Fattore Mamma-Media, Mattia Fantinati (M5S) Componente X Commissione attività produttive e Mirco Ca

Notizie e Comunicati correlati

PROFESSIONI DEGETALI
l 18% delle offerte di lavoro in Italia sono per l'ICT, un mercato in forte crescita che ha registrato un +6,5% nel 2016, che si concentra soprattutto nelle Regioni del Centro Nord. Boom degli annunci per la green economy. I lavori ad alto contenuto tecnologico ....
ven 26 mag, 2017
ZENARDI V.
Un accordo di collaborazione è stato siglato a Roma tra l’associazione Italian Digital Revolution (www.aidr.it) e Gi Group (www.gigroup.it), la multinazionale italiana del lavoro che, con un fatturato che si aggira sui 1600 milioni di euro ....
ven 12 mag, 2017

In questa pagina

I nostri partner

Qwant
SIELTE
Service Tech
Pro Q
WhereApp
Echopress
Consorzio Vini Mantovani
Binario 96

Accordi di collaborazione

Gi Group
Anaip
I sud del mondo
LABOS
Ambiente e Società

Associazione Italian Digital Revolution (IDR)
Via Terenzio, 10 – 00193 Roma
info@aidr.itwww.aidr.it - Tel. 3471097655
Codice Fiscale: 97886610589