Notizie

Home Page » Documentazione » Notizie » Ringraziamenti a tutti i partecipanti al Convegno "L'economia digitale può creare occupazione?"

Ringraziamenti a tutti i partecipanti al Convegno "L'economia digitale può creare occupazione?"

1
14-11-2016

Con la presente ci pregiamo di ringraziarVi uno ad uno per la riuscita dell’evento da noi organizzato lo scorso giovedì 10 novembre presso la sala “Gianfranco Imperatori” dell’Associazione CIVITA dal titolo:

“L’economia digitale può creare occupazione?”

Un contributo fondamentale ai lavori è venuto dalla collaborazione con l’Associazione CIVITA (www.civita.it) e dalla partecipazione dei relatori che, senza pregiudizi e con l’unico scopo di offrire la migliore visione d’insieme dell’economia digitale con i suoi problemi e le sue potenzialità, hanno portato all’attenzione della platea un contributo inestimabile di esperienza.
L’affluenza è stata eccellente, così come la partecipazione degli addetti ai lavori, visibilmente interessati agli argomenti affrontati.
Siamo inoltre rimasti piacevolmente colpiti dai contributi del pubblico presente che hanno contribuito a tenere vivo il dibattito apportando suggerimenti concreti all’iniziativa.
La partecipazione ed il confronto tra enti pubblici, imprese, professionisti e cittadini devono necessariamente continuare ad essere il motore principale di questa organizzazione.
Al più presto vi faremo avere il programma del nostro prossimo evento dal titolo “Il complesso sistema della giustizia digitale e il nuovo CAD”, che si terrà a Roma il 6 dicembre 2016 presso la Biblioteca della Camera dei Deputati, con l’augurio di avervi ancora nostri graditi ospiti.

A nome di tutto il Consiglio Direttivo di ITALIAN DIGITAL REVOLUTION, grazie di cuore per essere intervenuti.

Condividi questo contenuto

Immagini correlate

M. Michelini, business manager Qibit Italia - Agenzia per il lavoro Gi Group, F. MeTA Giornalista Cor.Com, P. Prestinari, amministratore delegato di Fattore Mamma-Media, Mattia Fantinati (M5S) Componente X Commissione attività produttive e Mirco Ca

Notizie e Comunicati correlati

Fake News
BuzzFeed News ha dedicato un lungo e approfondito articolo su una rete di siti di notizie in Italia, che secondo le indagini dei giornalisti Alberto Nardelli e Craig Silverman è riconducibile a un unico imprenditore attivo a Roma e ha legami con ....
gio 23 nov, 2017
professioni digitali
In Italia la domanda di IT specialist salirà del 56%. Aziende a caccia di esperti IoT e security. Retribuzioni annue fino a 70mila euro. I dati dell'Ossevatorio Antal Italy. Le professioni digitali trainano il mercato del lavoro. A scattare la ....
ven 17 nov, 2017

In questa pagina

I nostri partner

Qwant
Gi Group
ISWEB - INTERNET SOLUZIONI
VmWay
EIDEMON
G.& F. Software s.r.l
Biesse Medica S.r.l.
Consorzio Stabile DEA
Randstad
SIELTE
Service Tech
RESI Informatica S.p.A.
Pro Q
Tecnoter
WhereApp
BNova
Echopress
DGS
Consorzio Vini Mantovani
Binario 96

Accordi di collaborazione

UNITELMA SAPIENZA
A.P.S.P.
Adiconsum
SCHOLAS
LILT - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI
Anaip
Ambiente e Società
LABOS
I sud del mondo
Racconti nella rete
FAMILY SMILE

Associazione Italian Digital Revolution (AIDR)
Via Terenzio, 10 – 00193 Roma
info@aidr.itwww.aidr.it - Tel. 3471097655
Codice Fiscale: 97886610589