Notizie

Home Page » Documentazione » Notizie » Niente pace per Samsung, un altro Galaxy in fiamme

Niente pace per Samsung, un altro Galaxy in fiamme

Samsung
07-10-2016

Un aereo è stato evacuato prima del decollo per il fumo proveniente dal Note 7 di un passeggero. Finora l'azienda ha ricevuto 92 segnalazioni di batterie surriscaldate. 

Un aereo della Southwest Airlines pronto al decollo, negli Usa, è stato evacuato all'aeroporto di Louisville per il fumo proveniente da un telefono Samsung. L'azienda sudcoreana, la compagnia aerea e la Federal Aviation americana non hanno reso noto ufficialmente il modello del dispositivo perché stanno investigando. Ma una signora a bordo ha spiegato al quotidiano The Courier-Journal of Louisville che si è trattato del Galaxy Note 7 di suo marito. Lo smartphone è stato ritirato dal mercato un mese fa per problemi alla batteria e Samsung ha avviato un programma di sostituzione.

Secondo la signora, il telefono che ha preso fuoco è stato sostituito due settimane fa. Il marito l'avrebbe chiamata facendosi prestare un telefono, per raccontarle cosa fosse successo.

Nessuna persona a bordo del velivolo è stata ferita, ma la moquette del pavimento dell'aereo, su cui il telefono è caduto, ha subito dei danni.

Samsung, negli Stati Uniti, ha ricevuto 92 segnalazioni di batterie surriscaldate del Galaxy Note 7, in 26 casi il dispositivo si è bruciato. A seguito di questi episodi, la Federal Aviation Administration ha emesso un avviso ai passeggeri degli aerei di non usare questo modello di dispositivo a bordo, né di imbarcarlo.

Cor. Com

Fonte: http://bit.ly/2dYR7ar

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

smartphone
Il 40% degli italiani crede di usare troppo lo smartphone e tenta di limitarne l’utilizzo, prevalentemente silenziando le notifiche (più del 30% dei giovani) o spegnendolo durante la notte (42% degli over 65). Il trend emerge dalla ‘Global ....
ven 09 mar, 2018
Donato Limone
Il piano nazionale della Scuola Digitale ed il decalogo non hanno un fondamento ben strutturato di piani, di attività, di modelli di apprendimento e di docenza, di modelli di e-learning. Siamo ai preliminari: mancano le regole per transitare verso ....
sab 03 feb, 2018

In questa pagina

Le nostre aziende

Qwant
Gi Group
ISWEB - INTERNET SOLUZIONI
EIDEMON
G.& F. Software s.r.l
Biesse Medica S.r.l.
Consorzio Stabile DEA
Randstad
Iet Group
Tesav
SIELTE
Service Tech
RESI Informatica S.p.A.
Pro Q
Tecnoter
WhereApp
BNova
Echopress
DGS

Accordi di collaborazione

UNITELMA SAPIENZA
Macchioni Comunications
SCHOLAS
A.P.S.P.
Adiconsum
API
LILT - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI
Anaip
Ambiente e Società
VmWay
LABOS
I sud del mondo
Racconti nella rete
FAMILY SMILE
Fare Calabria
Consorzio Vini Mantovani

Associazione Italian Digital Revolution (AIDR)
Viale Liegi, 14 - 00198 Roma
info@aidr.itwww.aidr.it - Tel. 3471097655
Codice Fiscale: 97886610589