Notizie

Home Page » Documentazione » Notizie » Niente pace per Samsung, un altro Galaxy in fiamme

Niente pace per Samsung, un altro Galaxy in fiamme

Samsung
07-10-2016

Un aereo è stato evacuato prima del decollo per il fumo proveniente dal Note 7 di un passeggero. Finora l'azienda ha ricevuto 92 segnalazioni di batterie surriscaldate. 

Un aereo della Southwest Airlines pronto al decollo, negli Usa, è stato evacuato all'aeroporto di Louisville per il fumo proveniente da un telefono Samsung. L'azienda sudcoreana, la compagnia aerea e la Federal Aviation americana non hanno reso noto ufficialmente il modello del dispositivo perché stanno investigando. Ma una signora a bordo ha spiegato al quotidiano The Courier-Journal of Louisville che si è trattato del Galaxy Note 7 di suo marito. Lo smartphone è stato ritirato dal mercato un mese fa per problemi alla batteria e Samsung ha avviato un programma di sostituzione.

Secondo la signora, il telefono che ha preso fuoco è stato sostituito due settimane fa. Il marito l'avrebbe chiamata facendosi prestare un telefono, per raccontarle cosa fosse successo.

Nessuna persona a bordo del velivolo è stata ferita, ma la moquette del pavimento dell'aereo, su cui il telefono è caduto, ha subito dei danni.

Samsung, negli Stati Uniti, ha ricevuto 92 segnalazioni di batterie surriscaldate del Galaxy Note 7, in 26 casi il dispositivo si è bruciato. A seguito di questi episodi, la Federal Aviation Administration ha emesso un avviso ai passeggeri degli aerei di non usare questo modello di dispositivo a bordo, né di imbarcarlo.

Cor. Com

Fonte: http://bit.ly/2dYR7ar

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Smartpone Shopping
Il concetto moderno di smartphone ha letteralmente cambiato le nostre abitudini. Spesso non ci pensiamo, ma la quantità di informazioni che leggiamo, vediamo, consultiamo e assimiliamo ogni giorno tramite lo schermo dei nostri dispositivi mobili ....
ven 14 lug, 2017
SMARTPPHONE
Report Comscore: a marzo 9,3 milioni di utenti hanno usato smartphone e tablet per connettersi alla Rete contro 9,1 milioni da desktop. Cambio di testimone spinto da news e retail Gli utenti che accedono a Internet sono da mobile sono ormai più ....
lun 15 mag, 2017

In questa pagina

I nostri partner

Qwant
Gi Group
SIELTE
Service Tech
Pro Q
Tecnoter
WhereApp
Echopress
DGS
Consorzio Vini Mantovani
Binario 96

Accordi di collaborazione

Anaip
I sud del mondo
LABOS
Ambiente e Società
Racconti nella rete
FAMILY SMILE

Associazione Italian Digital Revolution (IDR)
Via Terenzio, 10 – 00193 Roma
info@aidr.itwww.aidr.it - Tel. 3471097655
Codice Fiscale: 97886610589