Notizie

Home Page » Documentazione » Notizie » Whatsapp: arrivano le chiamate di gruppo

Whatsapp: arrivano le chiamate di gruppo

Whatapp
30-10-2017

Whatsapp sta sperimentando l'opzione per chiamarsi fra partecipanti all'interno di un gruppo.

Ancora un'altra novità per WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. Dopo la funzione che consente di condividere la propria posizione in una sola chat o in un gruppo e quella che consente la cancellazione dei messaggi già spediti, ormai in dirittura d'arrivo, ecco che si profila la possibilità di effettuare chiamate vocali di gruppo.

WhatsApp, presto le chiamate di gruppo
A riportarlo l'account twitter @WABetaInfo, a proposito delle cosiddette versioni beta, quelle di test, ovvero funzionalità già presenti in altre chat concorrenti ma che tuttavia, quando arrivano su un programma utilizzato da oltre un miliardo di utenti, fanno la differenza, come nel caso delle chiamate vocali di gruppo.

L'obiettivo a cui lavorano i tecnici è la sperimentazione di un'opzione per permettere ai partecipanti di una chat di gruppo di chiamarsi tra loro. Una funzione già inclusa nella versione 2.17.70 per iPhone che, tuttavia, necessita di un lungo periodo di studio e sviluppo e che, per questo, sarà disponibile probabilmente dal prossimo anno.
 

Gabriella Lax 

Fonte: http://bit.ly/2A1SxaP

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Whatsapp
Una funzione di WhatsApp indicherà l'arrivo di messaggi inoltrati; mentre altre novità potrebbero riguardare riguarda la gestione delle notifiche dei nuovi messaggi in chat Inoltro messaggi e gestione delle notifiche dei nuovi messaggi in ....
ven 20 lug, 2018
TWITTER
Accumulare follower su Twitter è semplicissimo: non serve commentare i tweet di qualcun altro o perdere tempo a interagire davvero sulla piattaforma. Basta comprarli attraverso uno dei tanti servizi che li vendono. Una pratica a lungo sopportata ....
sab 14 lug, 2018

Eventi correlati

Codemotion Rome 2017
Dal 22-03-2017
al 25-03-2017
Luogo: Dipartimento di Ingegneria dell'Università Roma TRE, via Vito Volterra, 60, Roma.
Il Codemotion Rome si svolgerà da 22 Marzo al 25 Marzo 2017, per una quattro giorni dedicata a tutti i programmatori, più o meno esperti.

In questa pagina

Le nostre aziende

Accordi di Collaborazione

Associazione Italian Digital Revolution (AIDR)
Viale Liegi, 14 - 00198 Roma
info@aidr.itwww.aidr.it - Tel. 3471097655
Codice Fiscale: 97886610589