Notizie

Home Page » Documentazione » Notizie » Trydoo.com, oltre 775.000 iscritti alla newsletter

Trydoo.com, oltre 775.000 iscritti alla newsletter

Adriano Meloni
19-06-2018

Trydoo.com chiude il primo quadrimestre con oltre 775.000 viaggiatori italiani iscritti alla newsletter settimanale. Forte di un nuovo accordo strategico con Trust Force, Trydoo ha incrementato di 15% anno su anno il numero di clienti mandati agli operatori partner.

‘Un approccio Omnicanale diventa sempre più imprescindibile per operatori del commercio, qualsiasi prodotto essi vendono’, spiega Lara Cavaglieri, Direttore Site Content di Trydoo, ‘Trydoo ha un parco abbonati totalmente focalizzati sull’acquisto di viaggi ed è quindi uno strumento molto efficace per accrescere notorietà e prenotazioni presso il pubblico per ogni tipo di operatore’. Trydoo ha appena introdotto la possibilità di inviare delle DEM alle Agenzie di Viaggio, complementando la presenza nella newsletter B2C settimanale, per rendere le campagne Trydoo.com ancora più efficaci. L’e-commerce è in forte crescita ed ha una quota di mercato di oltre 30% delle vendite di viaggi. Abbinando una comunicazione trasparente verso le agenzie di viaggio è importante per incrementare le vendite, soprattutto per alcune categorie di prodotto. Nell’ottica di portare sempre più viaggiatori verso i siti dei clienti artner, Trydoo ha fatto un restyling della newsletter che viene mandata ai suoi iscritti.

La nuova veste grafica ha riscontrato un notevole successo, con un aumento di 15% di click mandati ai siti partner. Una grafica con un alto impatto visivo ha generato un tasso di interesse in aumento grazie alla nuova ed accattivante grafica. Questo nuovo layout grafico permette di essere ancora più forti nel trasmettere i valori del marchio.

‘Ogni mese generiamo oltre 250.000 click qualificati per i nostri partner. Il nostro database di oltre 775.000 viaggiatori italiani è il più grande bacino indipendente di utenti a cui attingere nel mondo dei viaggi in Italia’ dichiara Adriano Meloni, fondatore ad Amministratore Delegato di Trydoo.com. L’e-commerce in Italia è oggi un mercato in forte crescita che nel 2017 ha generato oltre 10 miliardi di euro di fatturato nel settore dei viaggi. In questo contesto, gli operatori non possono prescindere dalla comunicazione online in quanto la presenza multicanale è un diventata un imperativo dal quale non è più possibile esimersi per chi vuole avere successo nel mercato. La comunicazione online è anche molto efficace nel ‘drive to store’ ovvero la spinta dei clienti verso le agenzie di viaggio.

T&A Adv Training

Fonte: http://www.advtraining.it/news/64679-trydoo-com-oltre-775-000-iscritti-alla-newsletter

Condividi questo contenuto

Immagini correlate

La platea dei partecipanti
La torta per festeggiare il primo compleanno di Italian Digital Revolution
Alberto Chalon, Direttore Generale di QWANT.
Da sinistra: Arturo Siniscalchi, vice presidente AIDR, Edoardo Colombo esperto di Innovazione e Turismo,  Mauro Nicastri, presidente di AIDR, Paolo Lanari, CEO VjTechnology, Alberto Chalon, Direttore Generale di QWANT.
Arturo Siniscalchi, vice presidente AIDR.
Da sinistra: Roberta Milano, direttore marketing e comunicazione Agenzia Nazionale del Turismo- ENIT, Edoardo Colombo esperto di Innovazione e Turismo, Mauro Nicastri, presidente di AIDR, Maurizio Pimpinella
Da sinistra: Roberta Milano, direttore marketing e comunicazione Agenzia Nazionale del Turismo- ENIT, Edoardo Colombo esperto di Innovazione e Turismo, Mauro Nicastri, presidente di AIDR, Francesco Palumbo, Direttore Generale per le Politiche del Turismo
Paolo Lanari, CEO VjTechnology

Notizie e Comunicati correlati

a
Domicilio digitale, non significa solo “da oggi le multe del comune arrivano nella tua casella di posta elettronica”. Far passare questa comunicazione sarebbe un errore gravissimo.  In attesa della realizzazione dell’Anagrafe nazionale ....
dom 15 lug, 2018
 Acquisizioni tecnologiche: l’Europa vende, la Cin
Cambia la pubblicità degli operatori per le offerte Internet. L’Autorità per le Comunicazioni (Agcom) ha infatti approvato una delibera che obbliga gli operatori a fare chiarezza nei confronti dei consumatori. E così chi offre ....
sab 14 lug, 2018

Eventi correlati

Festival del Fundraising
Dal 17-05-2017
al 19-05-2017
Luogo: Hotel Parchi del Garda Via Brusà 16-18 37017 Pacengo di Lazise (VR)
800 partecipanti per 80 workshop in 3 giorni per condividere idee, nuovi spunti e nuovi strumenti di raccolta fondi
Al TEDxRoma r5
Data: 08-04-2017
Luogo: Auditorium di via della Conciliazione Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma
Al TEDxRoma 2017 immagineremo e progetteremo il futuro dei prossimi 20 anni. Il 2037 non è solo il futuro che regaliamo alle nuove generazioni, potremmo vederlo con i nostri occhi, viverlo attraverso le scelte che facciamo oggi e lì, nel 203

In questa pagina

Le nostre aziende

Accordi di Collaborazione

Associazione Italian Digital Revolution (AIDR)
Viale Liegi, 14 - 00198 Roma
info@aidr.itwww.aidr.it - Tel. 3471097655
Codice Fiscale: 97886610589