Notizie

Home Page » Documentazione » Notizie » Sogei assume 6 esperti IT architech. Candidature aperte fino al 29 aprile

Sogei assume 6 esperti IT architech. Candidature aperte fino al 29 aprile

SOGEI
05-04-2018

Sogei, nell’ambito dell’evoluzione del Sistema informativo gestito, ricerca personale esperto da assumere con contratto a tempo indeterminato. Ecco il link per inviare la candidatura.

Sogei, la società di Information Technology 100% del Ministero dell’Economia e delle Finanze ricerca per la sede di Roma personale esperto da assumere con contratto a tempo indeterminato. In particolare, sono disponibili massimo 6 posizioni per il profilo IT Architech, per professionisti con esperienza fino a 3 anni nello svolgimento delle attività previste e nell’applicazione delle conoscenze richieste. Per poter mandare la domanda c’è tempo fino al 29 aprile.

Partner tecnologico unico del MEF, Sogei ha progettato e realizzato il Sistema informativo della fiscalità, del quale segue conduzione ed evoluzione e sviluppa sistemi, applicazioni e servizi per le esigenze di automazione e informatizzazione dei processi operativi e gestionali del Ministero, Corte dei conti, Agenzie fiscali e altre Pubbliche Amministrazioni. Sogei coopera con i propri clienti istituzionali in settori altamente strategici e ricopre un ruolo centrale nel processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative per la semplificazione delle procedure amministrative e una sempre più ampia integrazione tra le Pubbliche Amministrazioni.

Lavorare in Sogei significa far parte di una realtà che dal 1976 contribuisce alla modernizzazione dell’Amministrazione Pubblica italiana. Su indirizzo del Ministero dell’Economia e delle Finanze, azionista unico della Società, Sogei svolge ogni attività di gestione e sviluppo del Sistema informativo della fiscalità e del Sistema informativo dell’Economia e, in collaborazione con altre amministrazioni pubbliche, partecipa a progetti IT ad alto contenuto tecnologico a livello nazionale. Le competenze, le professionalità e il valore delle persone sono un patrimonio indispensabile per il conseguimento dei successi che hanno come fine ultimo la piena soddisfazione del cliente istituzionale.

Per compilare il modulo online e inviare il curriculum clicca qui
Per vedere altre offerte di lavoro clicca qui.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

a
Domicilio digitale, non significa solo “da oggi le multe del comune arrivano nella tua casella di posta elettronica”. Far passare questa comunicazione sarebbe un errore gravissimo.  In attesa della realizzazione dell’Anagrafe nazionale ....
dom 15 lug, 2018
 Acquisizioni tecnologiche: l’Europa vende, la Cin
Cambia la pubblicità degli operatori per le offerte Internet. L’Autorità per le Comunicazioni (Agcom) ha infatti approvato una delibera che obbliga gli operatori a fare chiarezza nei confronti dei consumatori. E così chi offre ....
sab 14 lug, 2018

Eventi correlati

Festival del Fundraising
Dal 17-05-2017
al 19-05-2017
Luogo: Hotel Parchi del Garda Via Brusà 16-18 37017 Pacengo di Lazise (VR)
800 partecipanti per 80 workshop in 3 giorni per condividere idee, nuovi spunti e nuovi strumenti di raccolta fondi
Al TEDxRoma r5
Data: 08-04-2017
Luogo: Auditorium di via della Conciliazione Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma
Al TEDxRoma 2017 immagineremo e progetteremo il futuro dei prossimi 20 anni. Il 2037 non è solo il futuro che regaliamo alle nuove generazioni, potremmo vederlo con i nostri occhi, viverlo attraverso le scelte che facciamo oggi e lì, nel 203

In questa pagina

Le nostre aziende

Accordi di Collaborazione

Associazione Italian Digital Revolution (AIDR)
Viale Liegi, 14 - 00198 Roma
info@aidr.itwww.aidr.it - Tel. 3471097655
Codice Fiscale: 97886610589