Home Page » Documentazione » Notizie » "L'economia digitale può creare occupazione?" Il video del Convegno

"L'economia digitale può creare occupazione?" Il video del Convegno

11-11-2016

Sono sempre più ampi gli spazi per chi vuole lavorare nel settore digitale. A dimostrazione del fatto che passa per l’innovazione il futuro dell’Italia. E soprattutto degli italiani che, nonostante siano più connessi e digitali di quanto si possa pensare, soffrono del divario venutosi a creare con il resto d’Europa a proposito della penetrazione di internet. Se infatti il nostro paese ha raggiunto il 63%, la Finlandia è ormai al 94% e Francia e Germania sono rispettivamente all’84% e all’88%.10 no
Il punto sulla diffusione della digital economy è stato fatto durante il convegno dal titolo “L’economia digitale può creare occupazione?”, tenutosi ieri 10 Novembre 2016 a Roma e organizzato dall’associazione “Italian Digital Revolution” in collaborazione con l’associazione Civita e il patrocinio dell’Agenzia per l’Italia Digitale. Di seguito cliccando sulla foto sarà visibile il video con gli interventi dei relatori.

SalvaSalva